Spedizione e Resi

Tutte le spedizioni offerte sul nostro sino sono "tracciabili" e quindi possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione.

Corrieri

Le spedizioni sono effettuate in tutta Italia isole comprese e sono eseguite da corrieri veloci, affidabili e selezionati in base al volume di prodotti e alla zona geografica di destinazione.

La scelta del corriere è nostra ed esclusiva.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono quelli riportati nel carrello di acquisto, trattando merceologie di articoli con rapporto peso/volume variabile le spese di spedizione sono in funzione degli stessi. 

Per acquisti multipli contattaci in modo da poterti offrire uno sconto sulle spese di trasporto ove non calcolato dal sistema e ove applicabile.

Modalità di consegna

Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì al piano stradale e senza preavviso.
Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascia un avviso per certificare il tentativo.  Sull'avviso trovi i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna o per conoscere l'indirizzo della filiale più vicina.
Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna non avrai ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni.
Se non provvederai al ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto ci verrà rispedito e l'ordine si riterrà annullato.

Stato dell'ordine

Al momento della spedizione riceverai da parte nostra o direttamente dal corriere comunicazione del numero di spedizione utilizzabile per
controllare lo stato di consegna del tuo pacco. Puoi controllare dove si trova il tuo pacco dal sito del corriere indicato.
Alla consegna controlla che l'imballo sia integro: se rilevi dei danni puoi contestarli apponendo riserva di controllo scritta motivata (ad es."imballo schiacciato"). Solo adempiendo a questa operazione potrai attivare la procedura di rimborso.

Pacco smarrito/non consegnato

Se non ricevi la merce entro 48/72 ore dalle e-mail di conferma di spedizione contatta il nostro Servizio Clienti 

Indirizzo di consegna

Come indirizzo di consegna viene usato quello specificato al momento della conferma dell'ordine. Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico per poterti contattare in ogni momento in caso di problemi alla consegna.